mercoledì 29 novembre 2017

#cuccioli

Oggi, insieme a tutti questi bambini che ora condividono questo bel percorso insieme, mi sei sembrata più grande. Mi sembra ieri che prendevamo dimestichezza con il massaggio e tu eri piccola, sempre orizzontale e mai ti saresti messa a pancia in giù. Ora quasi riesci a rimanere seduta, la posizione supina sembra andarti a genio e ridi moltissimo. Sono cinque mesi che stai vivendo fuori dalla mia pancia, in parte mi sembra lungo il cammino che abbiamo fatto ma in parte, vedendo quei piccolini, ho già nostalgia dell'esserino che stava nel braccio di papà comodamente. Le mamme devono abituarsi alla corsa del tempo ma non sono mai pronte ad allentare quell'intenso legame che esiste con il suo cucciolo.

Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati